NORTH WEST È NATA IN ANTICIPO – Bizzarro nome per una bambina, North, soprattutto se di cognome fa “West”. Ma del resto c’era da aspettarselo che la coppia composta dal rapper e dalla regina del reality show ci avrebbe stupito anche con la scelta del nome della prima figlia. E se, pensando alla piccola “nord-ovest”, vi scappa un sorriso, sappiate che anche Kanye West ha abbandonato il suo cipiglio consueto e pare sorrida dal momento stesso in cui la figlioletta è venuta alla luce. Una settimana, dalle prime ore del mattino del 15 giugno, che il rapper sorride con un sorriso da un orecchio all’altro, lo confidano alle riviste del gossip i beninformati.

Noi siamo abituati a vedere il rapper di Yeezus con la faccia da duro e imbronciata, ma le fonti hanno rivelato che essere diventato un padre lo ha completamente cambiato.

Kanye è stato al fianco di Kim mentre lei dava alla luce la loro bambina: “Da quando è nata North, Kanye ha avuto un sorriso da orecchio a orecchio” una fonte ha detto al Daily Mirror. “La camera di Kim sembrava un negozio di fiori, per quanti ce n’erano“.

Kanye non sarà in grado di cancellarsi quel sorriso dalla faccia in tempi brevi, sarà per la gioia di essere diventato papà, sarà perché il suo nuovo album Yeezus è sulla buona strada per scalare le classifiche del Regno Unito e portarsi al numero 1 in questo fine settimana. Che settimana per Kanye! La nascita di North pare abbia portato fortuna.