Kim Kardashian e Kanye West sono in attesa di una figlia: femmina! Il sesso del bambino è stato rivelato domenica notte nel reality show in onda su E!, “Keeping Up With the Kardashians“. Reality conosciuto in Italia con il titolo “Al passo con i Kardashian“, sulla vita della famiglia allargata Kardashian-Jenner.

Kim ha detto che era entusiasta di avere una bambina e ha aggiunto: “Chi non vorrebbe una bambina?” Ha aggiunto che questo è anche ciò che Kanye desiderava.

La coppia non aveva lasciato trapelare informazioni sul sesso del bambino prima che andasse in onda lo show di domenica.

Per confondere i curiosi, anzi, i Kardashian mostravano nei giorni scorsi di comperare abiti da neonato rigorosamente bianchi, per non dare indicazioni e non lasciare indovinare alla gente se il figlio di Kim e Kanye sarebbe stato maschio o femmina.

Ora non ci resta che aspettare ancora un po’ per il parto, questa estate anche la gravidanza VIP di Kim Kardashian avrà termine, e ora sappiamo che darà alla luce la sua prima figlia. Complimenti e auguri.