FIDANZAMENTO PUBBLICO “PLEEEASE MARRY MEEE!!!” – Kanye West ha finalmente fatto al sua proposta a Kim, “per favooore sposamiiii”, scrivendolo a caratteri cubitali sul megaschermo all’interno dello stadio AT&T Park, di San Francisco. Lo spazio è stato affittato in occasione del compleanno di Kim Kardashian, che ha compiuto 33 anni, e per l’occasione ancor più speciale di chiederla in sposa.

Kanye, appena arrivato da Los Angeles, dove ha partecipato al 17° Film Awards di Hollywood, ha accompagnato la sua ignara futura moglie allo stadio per questo incredibile colpo di gossip!

Dopo aver chiesto formalmente la mano della compagna e madre di sua figlia North alla futura suocera, e ottenuto il consenso, Kanye ha rivolto a Kim la richiesta accompagnandola con un anello di fidanzamento creato dal celebre gioielliere Lorraine Schwartz e corredato da uno splendido diamante di 15 carati.

La colonna sonora della fantasmagorica proposta di matrimonio è stata eseguita da un orchestra dal vivo che ha suonato “Young and Beautiful” di Lana Del Rey, seguita

da “Knock You Down” di Keri Hilson, Ne-Yo e lo stesso Kanye.

Fuochi d’artificio sono esplosi nel cielo notturno.

Lo stadio, che solitamente ospita i San Francisco Giants, era completamente vuoto all’inizio, esclusi i parenti stretti coinvolti nella proposta di matrimonio… ma riservava una sorpresa in più per Kim Kardashian, che improvvisamente l’ha visto riempirsi dei propri amici dopo il suo “”.

La figlioletta di Kim Kardashian e Kanye West era anche lei a San Francisco con la sua mamma e il papà, ma non era presente alla proposta di matrimonio, forse a causa del freddo clima autunnale ritenuto inadatto ad una bambina così piccola.