Kevin Hart, le reali condizioni di salute dopo l'incidente.

Le prime notizie sullo stato di salute dell’attore e comico Kevin Hart dicevano che aveva sofferto “gravi lesioni alla schiena” in un incidente d’auto in California. Secondo un nuovo rapporto, comunque, l’attore di Hollywood non ha lesioni al midollo spinale.

Le informazioni più recenti indicano che l’attore Kevin Hart ha già subito un intervento alla schiena, dopo il violento incidente stradale di domenica mattina presto in California. Le conseguenze fisiche per la star non sono così gravi.

Secondo il portale TMZ, Kevin è stato operato poche ore dopo l’incidente e dovrebbe lasciare l’ospedale tra un paio di giorni, mentre si sta riprendendo. Dall’inizio delle notizie sul suo grave incidente, in cui sono rimaste ferite anche altre due persone, si dice che Hart abbia subito lesioni alla schiena.

Le condizioni di salute di Kevin Hart

Secondo un rapporto di The Blast, Hart non ha lesioni al midollo spinale e “è in grado di camminare e muovere gli arti”. Le persone a lui vicine hanno cercato di chiarire le speculazioni sulla gravità della sua situazione e hanno detto che l’attore è ferito ma si prevede che avrà una “ripresa totale”.

La dinamica dell’incidente di Kevin Hart

Kevin Hart stava viaggiando domenica mattina a bordo della sua auto Plymouth Barracuda, insieme ad altre due

persone. L’attore non stava guidando il veicolo ma stava viaggiando come copilota e la persona che guidava la macchina non era sotto l’effetto dell’alcool.

L’incidente è avvenuto poco prima dell’una di domenica sull’autostrada Mullholand. Nei video ottenuti da alcuni media, la macchina poteva essere vista in fondo ad un burrone. Secondo le immagini catturate, il veicolo è stato completamente distrutto dall’impatto contro una recinzione di legno.

Kevin Hart è stato il primo a scendere dalla macchina e, poco dopo, un membro della sua squadra di sicurezza è apparso in un furgone per prenderlo e portarlo a casa, dove ha cercato assistenza medica. La polizia ha detto che il conducente dell’auto, chiamato Jared Black, è rimasto immobilizzato sul sedile sotto il tetto schiacciato, così come  l’altra passeggera. I pompieri hanno dovuto tagliare il tetto per liberarli e trasportarli in ospedale.

Proprio lo scorso luglio, Kevin Hart aveva comprato il veicolo classico come auto-dono per il suo 40esimo compleanno. La donna, che viaggiava con l’attore e l’altro uomo, è stata identificata come Rebecca Broxterman, personal trainer, ed è stata leggermente ferita dopo l’incidente.