CAPODANNO 2014 GOSSIP VIP – Il duca e la duchessa di Cambridge accoglieranno il nuovo anno insieme a loro figlio George a casa dei genitori di Catherine, nonna e nonno Middleton.
William e Kate lasceranno Sandringham nelle prossime ore e si metteranno in viaggio verso Bucklebury, nel Berkshire, per la grande notte di Capodanno.
Dopo aver trascorso il Natale 2013 con la Regina e il resto della famiglia reale nel Norfolk, la coppia ha deciso di celebrare il passaggio dal 2013 al 2014 con Carole e Michael e gli zii Pippa e James Middleton. Si suppone che saranno presenti anche il fidanzato di Pippa, Nico Jackson, e la fidanzata di James, Donna Air.
L’anno scorso William e Kate, rompendo la tradizione della monarchia britannica, avevano trascorso il giorno di Natale con i genitori di Kate prima di partire per Sandringham, poi Kate, allora incinta, era rimasta a casa dei suoi genitori anche per il primo dell’anno.
“William e Kate sono proprio come qualsiasi coppia normale e vogliono trascorrere del tempo con entrambe le famiglie“, ha detto un amico della coppia al tabloid “Sunday Express”, sottolineando che questa è una situazione in cui milioni di persone si possono identificare.
“A William piace essere a Sandringham durante le feste, ma ama anche l’informalità dello stare con i genitori di Kate e semplicemente rilassarsi in un normale ambiente familiare“.
“Sarà una notte vivace con una grande atmosfera di festa“, ha detto ancora l’amico. “I Middleton sanno essere ottimi padroni in grado di far divertire gli ospiti“.