KATE MIDDLETON INCINTA – È giunta quasi alla fine del 5° mese la gravidanza Reale, molto se ne parla, ma poco si sa ancora di sicuro. La nascita di un bambino è sempre un simbolo di speranza e di felicità. Questo bambino poi è speciale: un successore al trono britannico. Quale futuro per questo nuovo membro di una famiglia composta da un rappresentante della più antica monarchia del mondo e una ragazza allevata da una famiglia di imprenditori? Che tipo di madre potrebbe essere Kate Middleton? Riusciranno i neo genitori a sopravvivere alla pressione di essere Reali nella società contemporanea?

Illazioni sul sesso del nascituro e sul nome scelto per il piccolo principe o principessa che nascerà, ipotesi su dove la duchessa di Cambridge deciderà di partorire, scommesse sulla data esatta e l’ora del parto.
Ogni dettaglio concreto o ipotetico sulla gravidanza di Kate Middleton e del suo futuro ruolo di madre assume per l’opinione pubblica del regno Unito, e anche oltre confine, una risonanza mai riscontrata prima per le nascite di membri di famiglie Reali.

Ora tutto questo sta per diventare un documentario, della durata di un’ora, e di cui già si conosce il titolo: “William, Kate e il bambino Reale“.

Zodiak Media, società di distribuzione internazionale del mondo televisivo e in generale dello spettacolo, ha annunciato di aver messo in cantiere un nuovo documentario, coprodotto dal Gruppo Zodiak Media, da Parigi Productions, CB Prod e Marathon, per France 3. Il documentario sul duca e la duchessa di Cambridge, il concepimento e l’attesa del loro primo figlio dovrebbe essere pronto e consegnato nel mese di luglio, giusto in tempo per la nascita del bimbo Reale.

William, Kate e il bambino Reale” segue il successo del precedente documentario “Royal Wedding Special – William, Kate and 8 Royal Weddings”, sul matrimonio tra Kate Middleton e il principe William e la comparazione tra 8 matrimoni Reali.