MASCHIO O FEMMINA – Il sesso del nascituro è un’incognita anche per il duca e la duchessa di Cambridge, ma l’agenzia di stampa Associated Press ha rivelato che mentre Kate Middleton spera che il nascituro sia un maschietto, il marito William vorrebbe fosse una femminuccia.

Nemmeno questa piccola rivelazione è ufficiale, ma ufficiale, delle Guardie irlandesi, è il personaggio che l’ha fatta. Un personaggio autorevole, a cui Kate Middleton incinta al quinto mese avrebbe rivelato la sua preferenza e quella del principe.

Lee Wheeler, questo è il nome del militare, ha provato a carpire le informazioni sul sesso del nascituro con una domanda diretta alla duchessa di Cambridge in visita al battaglione per il giorno della festa di San Patrizio, ma la duchessa, che a sua volta pare non conosca il sesso del bambino

che porta in grembo, ha detto solo che le piacerebbe avere un bambino, mentre il marito vuole una bambina.

Per tentare di prevedere a chi somiglierà il piccolino, o la piccolina, si sono scomodati anche i genetisti, mentre la coppia Reale deve ancora decidere sui nomi possibili per il bambino, che è terzo in linea per il trono britannico. Tra sesso del nascituro e nome che gli verrà assegnato, le scommesse impazzano.