KATE E WILLIAM GENITORI – Kate Middleton, dopo una gravidanza abbastanza sprint, un parto naturale e la scelta dell’allattamento al seno per il suo primogenito, continua a fare del suo meglio affinché il principe George Alexander Louis abbia un’infanzia normale.
Kate Middleton e William d’Inghilterra hanno avuto il loro primo figlio, George, il 22 luglio. Il principino è nato presso l’Ala Lindo dell’Ospedale St. Mary a Londra. Di comune accordo i duchi di Cambridge sono intenzionati ad occuparsi in prima persona del principino, evitando di ricorrere all’aiuto, e alle interferenze, di una tata.
ShowBizSpye e Us Weekly, siti specializzati nel gossip, rumors e vita della celebrità, riportano le voci di corridoio di chi è vicino alla coppia Reale: “Kate non vuole che George sia distratto dalla vista e dalla guida di persone diverse dai propri genitori. George ha dato un nuovo significato alla vita di Catherine“.
Kate e William cercano di prendere esempio e consigli dai loro amici, più o meno famosi, per capire come crescere un bambino pur essendo impegnati in ruoli pubblici e carriere impegnative.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…