IL CANE DI KATE E WILLIAM – Pare che Lupo sia stato allontanato momentaneamente dalla casa Reale. Kate Middleton avrebbe affidato a suo fratello James il cucciolone di Cocker Spaniel.

Baby sitter per cani? James è stato avvistato recentemente mentre portava al guinzaglio il cane dei duchi di Cambridge, uscendo dal quartier generale della sua azienda di Kensington. Non era la prima volta da dog sitter: James era stato incaricato di portare il cane di Kate a fare una passeggiata anche il giorno di Natale, quando lo aveva preso in consegna a casa dei genitori nel Berkshire, dato che la Regina aveva lasciato l’animale amato dalla coppia Reale fuori dalla lista degli invitati a Sandringham.

Kate Middleton ha ricevuto Lupo proprio come regalo di Natale, dai suoi genitori, nel 2011.

Kate e William d’Inghilterra sono molto affezionati al cucciolo, lo portano spesso con loro e in sua compagnia vengono visti regolarmente passeggiare nel parco di Kensington Palace.

L’animale domestico è anche stato incluso anche nella prima foto ufficiale della coppia, scattata dal papà di Kate, dove si possono vedere nel quadretto familiare: Kate, William, Lupo e il principe George appena nato.