KATE E WILLIAM GENITORI – Kate Middleton, dopo una gravidanza abbastanza sprint, un parto naturale e la scelta dell’allattamento al seno per il suo primogenito, continua a fare del suo meglio affinché il principe George Alexander Louis abbia un’infanzia normale.

Kate Middleton e William d’Inghilterra hanno avuto il loro primo figlio, George, il 22 luglio. Il principino è nato presso l’Ala Lindo dell’Ospedale St. Mary a Londra. Di comune accordo i duchi di Cambridge sono intenzionati ad occuparsi in prima persona del principino, evitando di ricorrere all’aiuto, e alle interferenze, di una tata.

ShowBizSpye e Us Weekly, siti specializzati nel gossip, rumors e vita della celebrità, riportano le voci di corridoio di chi è vicino alla coppia Reale: “Kate non vuole che George sia distratto dalla vista e dalla guida di persone diverse dai propri genitori. George ha dato un nuovo significato alla vita di Catherine“.

Kate e William cercano di prendere esempio e consigli dai loro amici, più o meno famosi, per capire come crescere un bambino pur essendo impegnati in ruoli pubblici e carriere impegnative.