IL PARTO DI KATE MIDDLETON – Popolo britannico e mondo intero hanno un posto in prima fila per assistere al parto di Kate Middleton… o quantomeno all’andirivieni intorno all’evento, grazie alle telecamere che promettono la diretta in live streaming delle varie fasi, dal travaglio alla nascita, all’annuncio ufficiale della venuta al mondo dell’erede Reale.

Le telecamere delle principali testate britanniche stanno già trasmettendo in streaming dal vivo dall’ospedale, il St Mary’s Hospital nel centro di Londra. Naturalmente in attesa del lieto evento, le immagini mostrano la facciata dell’ospedale e, la finestra della camera in cui presumibilmente sarà ospitata Kate Middleton mamma.

Centinaia di fan, giornalisti, fotografi e tecnici hanno già allestito la loro postazione strategica per assistere all’arrivo di Kate Middleton e di suo marito il principe William e non perdere il susseguirsi degli eventi, gli ospiti in visita, l’uscita dall’ospedale del primogenito, o primogenita, di mamma Kate e papà William.

Il Sun propone una graziosa icona sulla sua pagina online, con uno schermo dai colori delicati con scritto: “The Royal Baby Monitor” che trasmette in diretta le immagini dell’esterno, e in parte dell’interno, dell’ala Lindo dell’ospedale in cui si recherà a partorire la duchessa di Cambridge.

Il Telegraph ha allestito a sua volta le sue telecamere per il live streaming, intitolando il servizio: “Royal Baby Watch”. Al live stream del Telegraph, in onda dalle ore 04:00 del mattino alle ore 11:00 di sera ora locale, si appoggiano a loro volta numerosi siti di gossip e vita delle star e dei VIP, tra cui alcuni siti italiani.