Categories: Spettacolo

Kate Middleton sceglie mamma Carole come tata per George nel viaggio in Australia

KATE E WILLIAM D’INGHILTERRA – Kate Middleton prenderà sua madre Carole con sé durante il prossimo viaggio in Australia, per aiutarla ad occuparsi del principe George.

Il duca e la duchessa di Cambridge sono determinati a tenere vicino a loro il figlio anche durante il viaggio ricco di impegni che li attende l’anno prossimo. Il Daily Mirror riferisce che nonna Carole si unirà alla famigliola, almeno per una parte del tour australiano, per aiutarli a prendersi cura del principino senza doverlo affidare a mani estranee.

Carole Middleton, 58 anni, sarà una baby sitter temporanea ma sicuramente speciale per George, almeno per una parte della visita ufficiale di Kate e William in Australia.

L’ex bambinaia del principe William, la 71enne Jessie Webb, seppur di indiscussa fiducia ed esperienza, non potrà partecipare all’esperienza

Quando il principe Carlo e la principessa Diana affrontarono anche loro il tour di rappresentanza in Australia e Nuova Zelanda nel 1983, lasciarono William, che allora aveva 9 mesi, con una tata in una fattoria nel New South Wales, tornando a fargli visita per nove volte durante il loro tour di sei settimane.

William e Kate invece sono desiderosi di avere George sempre il più vicino possibile, anche durante la visita in Australia, che sarà per loro un’esperienza ancor più importante e appagante se vissuta in compagnia del primogenito.

William ha sempre ammirato la relazione tra Carole e Michael e il modo in cui hanno cresciuto i loro figli, in un ambiente sereno e felice. Questo è quello che vuole per George , così lui e Kate stanno ingaggiando Carole per aiutarli ogni volta che possono“. Sono le parole di un amico della coppia Reale riferite dal Daily Mail.

Dopo la nascita di George, nel mese di luglio, mamma Kate ha partecipato a solo nove impegni ufficiali, e tutti relativamente nei pressi della casa di Anglesey o di Kensington Palace, proprio per essere lontana dal figlio il meno possibile. Spesso in sua assenza era proprio papà William ad occuparsi del principe George Alexander Louis.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago