KATE MIDDLETON NON SOLO MAMMA – Anche pilota di aereo. Mentre era sull’autobus con il marito il principe William in occasione del Poppy Day la duchessa di Cambridge, il cui nonno Peter Middleton era un pilota dell’Air Force, ha rivelato: “ho preso un paio di lezioni di volo su un velivolo di tipo fixed-wing“.

Non c’è da sorprendersi che Kate Middleton fosse su un vecchio autobus a due piani e che poi abbia raggiunto una fermata della metropolitana per fare della beneficenza, semmai ci si può stupire che non si sia messa a guidare anche i mezzi di trasporto pubblici!

La rivelazione sulle lezioni di volo è arrivata mentre la duchessa di Cambridge chiacchierava con l’attrice Barbara Windsor.

Dopo la confidenza sulle aspirazioni da pilota, da brava mamma con i primi capelli bianchi (ebbene anche questa è stata una delle novità della giornata) si è profusa nella descrizione del comportamento del suo angioletto, il principe George.

Raggiunta la fermata della metropolitana di High Street Kensington, Will e Kate sono stati accolti da un gruppo di motociclisti e William, molto interessato alle motociclette, ha dichiarato: “avrei molta voglia di andare in moto!

I centauri gli hanno mostrato tutta la loro disponibilità, dichiarando che sarebbe stato il benvenuto per fare un giro con loro in qualsiasi momento. Kate non ha commentato, non sappiamo in realtà come se la cava alla guida della motocicletta.