ABBIGLIAMENTO INVERNALE DI KATE MIDDLETON – Mentre la duchessa di Cambridge ha pensato bene di coprire i capelli bianchi, non ha avuto problemi a mostrarsi in un abito già visto, nel suo incontro a scopo di beneficenza con gli ex detenuti.

Kate indossava un abito Orla Kiely in tessuto pesante marrone, stampato con un motivo di piccole colombe più chiare, con grandi bottoni, che aveva già indossato in una precedente apparizione pubblica nel febbraio 2012.

Ben si adatta ai gusti di Kate Middleton lo stile della creatrice di moda irlandese Orla Kiely, nota per i tessuti stampati con colori e motivi retrò.

Attualmente il vestito che Catherine ha scelto di rindossare è in saldo al prezzo di 163 sterline, la metà del suo prezzo originale.

Calze scure e stivaletti marroni in pelle scamosciata modello “Royal”, di Aquatalia, prezzo 297 sterline.

All’evento di beneficenza organizzato dalla Only Connect, associazione che si occupa di prevenzione della criminalità, Kate è stata accompagnata da suo marito. La coppia ha incontrato il personale ed i volontari che sostengono 10 mila tra detenuti, ex-detenuti e giovani disagiati.

Presente alla serata anche la zia del principe William, Lady Jane Fellowes, sorella maggiore di Lady Diana, sostenitrice della Only Connect.