CELEBRITÀ INCINTE – Kim Kardashian, scoperto che la sua gravidanza e quella della duchessa di Cambidge dovrebbero aver termine nello stesso periodo, la metà di luglio, ha pensato di scrivere una lettera di auguri a Kate Middleton. La star dei reality si sente veramente molto vicina alla duchessa, e vorrebbe entrare in contatto più diretto con la futura mamma, con cui sente di condividere i passi che le separano dal parto e dalla gioia di diventare mamme.

Kim Kardashian sta attendendo però ancora una risposta alla sua lettera, in cui esprime anche il desiderio di inviare un regalo per il nascituro.

Kate Middleton però, si sa, ha molti impegni, e ancora non ha scritto alla Kardashian.

Pare anche che Kim abbia consultato un astrologo famoso di Parigi per conoscere le caratteristiche del bambino che nascerà nel 2013, nel segno zodiacale del Cancro, ed è occupata a raccogliere ed armonizzare tutti gli elementi associati con il Cancro e quelli propiziatori, anche in vista dell’allestimento della stanza del bambino. Pettegolezzi di chi la conosce, rivelano che abbia consigliato anche alla duchessa di Cambridge di non far mancare nelle decorazioni le pietre di luna, pietre simboliche legate proprio a questo segno zodiacale.