KATE MIDDLETON A SCUOLA, ora che è confermata la sua gravidanza, fa ancor più tenerezza vederla nelle foto ricordo delle squadre dei vari sport da lei praticati quando frequentava la scuola: tennis, hockey e rounders (una sorta di mini-baseball, per ragazze, tipicamente britannico).

Con l’occasione della visita alla sua vecchia scuola, la St. Andrews, nel Berkshire, avvenuta poco prima dell’annuncio ufficiale della gravidanza, rispuntano anche le vecchie foto della duchessa di Cambridge, allora una ragazzina alta e già appassionata di sport.

Il giornalista e scrittore Tom Sykes, che cura una rubrica sul Daily Beast dal titolo “The ROYALIST“, ha trovato e pubblicato in un suo articolo le foto di Kate Middleton ragazzina, quando il suo soprannome era “Squeak”.

Kate ha visitato la scuola la scorsa settimana, e anche noi abbiamo parlato del vestito indossato e della sua prestazione atletica nel giocare a hockey con i ragazzi della scuola, pur indossando un paio di stivali con i tacchi alti.

Prestazione che aveva colpito ancor più date le illazioni sulla gravidanza che già da tempo circolavano.

Ora vi proponiamo di dare un’occhiata alle foto del passato, sulla pagina del Daily Beast online, sicuri che sarete curiosi di vedere come era l’attuale duchessa di Cambridge quando ancora andava a scuola.

Vi traduciamo le didascalie delle tre foto, perché possiate rintracciare subito Kate Middleton tra le altre allieve.

Nella prima foto più in alto, Kate è la terza tra le ragazze in piedi, a partire da sinistra. Nella foto centrale è quella seduta a sinistra di chi guarda, nella terza foto è seduta al centro. L’avreste riconosciuta? Probabilmente no, era molto “Squeak”. Ora è incinta: Kate Middleton e suo marito il principe William aspettano il loro primo figlio.