Nemmeno il duca e la duchessa di Cambridge possono resistere un po’ di reality in TV! Kate Middleton e il principe William pare siano grandi fan del talent showThe Apprentice UK”, la versione britannica del concorso televisivo americano con protagonista il miliardario Donald Trump.
“The Apprentice” in Italia è stato trasmesso nella sua seconda edizione in esclusiva su Sky Uno HD (e in replica su Cielo) dal 17 gennaio al 21 marzo 2014, conduttore Flavio Briatore.

Recentemente, il duca ha avuto la possibilità di chiacchierare con una imprenditrice, Karren Brady, a Buckingham Palace. Karren Brady, la cosiddetta “First Lady of Football”, è divenuta nome noto nel 2007, partecipando come celebrità ospite al talent show sul mondo del business che vuole scoprire giovani rampanti dell’imprenditoria.

Attualmente è un’assistente nello show di Alan Sugar, che sostituisce Trump nella versione britannica del programma BBC.

Mi ha chiesto quando sarebbe riandato in onda“, ha detto Brady ai giornalisti, “So che lui e la duchessa di Cambridge sono grandi fan dello show“.

Brady parla con cognizione di causa: lei, Kate Middleton e William d’Inghilterra si sono incontrati la prima volta nel 2012 e da allora Brady afferma che “Entrambi hanno espresso la loro passione per lo show“.