KATE MIDDLETON, ABITI VECCHI E NUOVI – Se ieri la duchessa di Cambridge ha riciclato l’abito, oggi ha sfoggiato un look decisamente diverso. L’occasione della seconda uscita in pubblico in tempi così ravvicinati: una serie di conferenze, indette a scopo di sensibilizzazione dalla Place2Be, sulla salute il benessere e mentale dei bambini.

Il forum è ancora in corso nelle prime ore del pomeriggio del 20 novembre 2013, negli uffici della Clifford Chance, a Canary Wharf, nella parte est di Londra. Kate è giunta sul posto questa mattina, intorno alle 10:30, elegantissima.

Il giornalista inviato speciale del Daily Mirror, ha detto che la gonna corta color blu notte, molto corta, indossata da Kate Middleton ha regalato ai fan presenti un “momento Marilyn Monroe”, quando una folata di vento bichina l’ha sollevata mentre la duchessa scendeva dalla sua auto. Non sono mancati altri momenti in cui Kate ha dovuto combattere con il vento per mantenere la sua dignità regale! Le numerose immagini cominciate a circolare sul web ancor prima che

l’evento abbia termine lo dimostrano.

Pare che la gonna indossata in questa occasione sia della stessa stilista dell’abito che ieri Kate Middleton ha riciclato, l’irlandese Orla Kiely, mentre la giacca sarebbe Max Mara.

I capelli, non più con la ricrescita di capelli bianchi che ha fatto tanto parlare i tabloid, sono morbidamente parzialmente raccolti sulla nuca, il look è completato da guanti in camoscio blu, pochette e scarpe scamosciate blu con tacco alto.

Catherine è stata accolta da un gruppo di bambini, e una bimba le ha dato in omaggio un mazzo di fiori. Pare che l’argomento, che riguarda i bambini, stia particolarmente a cuore alla duchessa, ora neomamma del principe George, che si sta trattenendo quest’oggi forse più del previsto all’evento.