KATE MIDDLETON, NIENTE ABITI GRATIS – L’Huffington Post ne ha parlato con Katherine Hooker, personalità creativa celebre a Londra, che si occupa di moda e abbigliamento ed è una degli stilisti preferiti dalla duchessa di Cambridge. La domanda: “È vero che Kate Middleton non accetta abiti gratis?” è stata posta per soddisfare la curiosità di tante donne che si chiedono se gli abiti di Kate Middleton possono essere dei regali fatti da case di moda e stilisti interessati a farle indossare i propri capi per sfruttarne la notorietà.

Ebbene, è vero: A differenza di molte celebrità, tra cui le stelle di Hollywood, la duchessa di Cambridge non accetta capi di abbigliamento gratis da stilisti o agenzie di pubbliche relazioni.

Lei non accetta vestiti gratis, e lo si sa anche da altre persone che hanno inviato le proprie cose” (Ricordate l’episodio degli abiti di Kim Kardashian?), ha detto Katherine Hooker al giornalista dell’Huffinghton Post, camminando attraverso la sua ultima collezione di abiti.

Piuttosto, “Lei viene spesso in negozio. E le abbiamo inviato un paio di cose quando non ha avuto tempo di venirle a prendere di persona“.

Katherine Hooker sottolinea poi che Kate Middleton ha indossato abiti disegnati da lei già molto tempo prima che diventasse membro della famiglia Reale. Le sue scelte in fatto di moda non sono cambiate molto negli ultimi anni, pare che il suo stile fosse da sempre adeguato al ruolo che lei riveste attualmente, quindi non ha avuto bisogno di cambiare.

Aggiunge la Hooker che lo stesso vale per Pippa Middleton, anche la sorella della duchessa di Cambridge ha indossato abiti disegnati da Katherine Hooker per anni. Insomma, Kate è una persona meravigliosa, e vestirla, per la stilista britannica, è un sogno.