KATE MIDDLETON MAMMA – Dopo la nascita del figlio, la duchessa di Cambridge potrebbe aver voglia di cambiamenti nel suo indiscutibile, ammiratissimo, stile. La notizia è su Grazia U.K.

Kate Middleton, secondo “Grazia”, potrebbe essere pronta al passaggio a qualcosa di diverso nel suo abbigliamento e non solo, seguendo i consigli in fatto di moda di una sua amica di lunga data: l’interior designer Emilia-Jardine Paterson.

Emilia è stata scelta per essere una delle madrine al battesimo del principe Gorge ed è stata anche interpellata su questioni di stile nell’arredo e nella decorazione di Kensington Palace.

Catherine avrebbe voluto tutto sui toni del beige, tenui e neutri, ma Emilia l’ha incoraggiata ad osare con più colore.

La scoperta della rivista di moda, attraverso pettegolezzi di chi è vicino all’ambiente dei Reali, parla del tentativo di Emilia di allontanare Kate dai toni neutri della sua palette, spingendola verso il colore e le fantasie. Emilia ama il vintage e pare stia cercando di rendere Kate meno classica e un po’ più eccentrica nelle sue scelte in fatto di stile.

Emilia è amica di Kate dall’età di 13 anni. Suo marito David è un amico di William dai tempi del collegio di Eton, mentre suo fratello ha avuto una breve relazione con la sorella di Kate, Pippa Middleton. Pare anche che sia stata proprio Emilia a far conoscere Kate e William.