KATE MIDDLETON, NUOVA PETTINATURA CON FRANGIA – Ha stupito tutti la duchessa di Cambridge martedì, al Museo di Storia Naturale di Londra. In secondo piano è passato l’abito verde “albero di Natale” di Mulberry, prezzo 2200 dollari, già indossato un anno fa per un ricevimento a Buckingham Palace.

I capelli di Kate Middleton hanno subito un cambiamento! Tutti hanno potuto notare un accenno di frangetta. Le ciocche ondulate incorniciano ora il volto in un altro modo, e a dire la verità, qualcuno ha notato che anche il colore sembrava più scuro del solito.

A sottolinearlo, il giornalista dell’Huffington Post online, dove potete vedere anche le foto dell’evento.

Proprio a giudicare dalle ultime recenti foto in circolazione, relative all’inaugurazione della Sala dei Tesori del museo, malgrado la lunga frangia copra i lati del viso, pare di notare che il faccino di Kate è un pochino più paffuto, l’abito (per la verità non tra i più belli sfoggiati da Kate Middleton) “spiomba” meno elegantemente del solito.

Si riaccende la voce che la futura regina sia davvero incinta.

Che dire, stiamo tutti fremendo, in cerca di nuove foto per verificare cosa è cambiato esattamente nel suo look, e conferme della sua gravidanza.