WAG A CONFRONTO – “Cressida è molto felice di avere Kate al suo fianco, soprattutto ora che Harry è così lontano”, ha detto una fonte al tabloid britannico LOOK magazine.

Mentre il principe Harry è avvolto dalle temperature sottozero del Polo Sud, dove si trova in missione per un trekking di beneficenza al fianco di militari feriti in guerra, la sua fidanzata Cressida Bonas si gode la vita al clima decisamente più mite di Londra. Pare che, essendo lontano Harry, pur di mantenere un contatto con l’ambiente Reale, Cressida si affidi all’amicizia e alle confidenza di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, moglie di William fatello di Harry e in molti prevedono, futura cognata della bella bionda Cressida. Motivo di tale filing? Dopo aver aspettato oltre un decennio per sposare il principe William, Kate sa cosa vuol dire essere sotto i riflettori per il legame con un Reale, quindi può capire ed aiutare Cressida ad affrontare il suo ruolo di WAG… anzi di RAG.

LOOK magazine riporta dalle sue fonti di gossip che Kate può parlare a Cressy delle cose a cui bisogna rinunciare e a quali compromessi invece non è bene scendere, per diventare membro della famiglia reale britannica.

Pare sia stata anche Kate a dissuaderla da proseguire con la carriera nel mondo della danza: decisamente sconveninete che appena indossa un tutù o un body si diffondano in giro per il mondo foto che immortalano così discinta la futura moglie di un principe.

Cressida Bonas avrebbe seguito il consiglio di Kate, sacrificando la carriera di ballerina per la relazione con Harry.

Non sappiamo bene però come si concili tutta questa serietà con il comportamento di Cressida quando, in compagnia della sorellastra Isabella Branson si è recata nel quartiere londinese di Cadmen, per sostenere il loro fratello DJ e organizzatore, Jacobi Anstruther-Gough-Calthorpe, per il lancio di un nuovo evento: portare il ritmo e l’atmosfera di Ibiza nel locale Koko, un club esclusivo a Cadmen.

Non sembra che Harry mancasse tanto a Cressida quella sera, Cressida avrebbe festeggiato allegramente fino alle 03:00 del mattino, secondo il MailOnline. Forse aveva invitato anche Kate Middleton? Ma sappiamo che Camden non è luogo di ritrovo per Reali, che di solito preferiscono i piaceri di Mayfair, nel centro di Londra.