KATE MIDDLETON GOSSIP – 32° compleanno senza clamori. Clamore vorrebbe farlo la rivista online Us Magazine, proponendo come scoop oggi quello che si sapeva già da prima della data del compleanno della duchessa di Cambridge, il 9 gennaio scorso.
Una festa a casa con marito, genitori, fratelli e il principe George.

Us Magazine lo conferma ancora una volta: Kate Middleton per il suo compleanno ha semplicemente organizzato una cena a casa sua, a Kensington Palace.
Il principe William è tornato a casa appena possibile, in treno, dall’ Università di Cambridge, per festeggiare insieme a sua moglie.
Gli ospiti alla cena sono stati: i genitori di Kate, Carole e Michael Middleton, i fratelli Pippa e James e, naturalmente, il suo figlio primogenito di sei mesi, il principino George Alexander Louis.


La cena di compleanno è stata curata nel menù e nella realizzazione dalla governante di origini italiane e ottima cuoca, Antonella Fresolone. Tutto molto più facile che uscire lasciando George a casa, precisa una “fonte” a Us Weekly. Una festa di compleanno tranquilla e sotto tono era esattamente ciò che la neo mamma voleva, spiega ancora l’insider “A lei non piace la confusione“.

I commenti ironici degli altri media al presunto “scoop” stanno già diffondendosi in Rete.