LO STILE DI KATE MIDDLETON – Il gusto della duchessa di Cambidge detta legge anche nelle sue prime uscite con il pancione. Le donne del Regno Unito (e non solo) sono alla ricerca di foto sui media e sui social network per sapere che cosa indossa Kate Middleton ora che è incinta.
Le mamme inglesi che vogliono essere eleganti non possono prescindere dalle scelte degli abiti che fa Kate Middleton!

Per la sua prima visita ufficiale in un centro di riabilitazione per donne tossicodipendenti, la Hope House, nel sud di Londra, Kate Middleton ha scelto un abito MaxMara Studio completato con un anello d’oro e una collana. L’abito drappeggiato del valore iniziale di 525 dollari, pare sia stato acquistato a metà prezzo dalla duchessa, in quanto facente parte della collezione 2011. la collana con ciondolo della celebre gioielleria Asprey London ha un valore di 3800 dollari.

Forse per i gioielli si può tentare di imitare la duchessa con della bigiotteria, mentre per l’abito, malgrado sia ormai esaurito nei negozi MaxMara, presso altri rivenditori si possono trovare capi simili per copiare il look.

In questo diffuso desiderio di emulare Kate Middleton, come si colloca il parere nettamente negativo che di lei ha la scrittrice britannica Hilary Mantel, e l’invito della stilista Vivienne Westwood ad essere più rispettosa dell’ambiente riciclando i suoi abiti? Persino il Primo ministro del Regno Unito, David Cameron si è espresso in difesa di Kate Middleton. Per lui come per molte donne che la ammirano, Kate Middleton non è “un manichino da vetrina, senza personalità, definito solo da ciò che indossa”, ma un’icona di stile.

Ecco il video tratto da YouTube della prima uscita di Kate Middleton con il pancione… che ancora pancione non è e non necessita di appositi capi di abbigliamento premaman.

https://www.youtube.com/watch?v=ePIqe466Kdg