Kate Middleton sarà anche un membro della famiglia Reale, ma pare che questo non significhi che perderà l’occasione di un baby shower per festeggiare con parenti e amici l’arrivo del primo figlio.

Pippa Middleton, sua sorella, sarebbe impegnata ad organizzare una festa per la gravidanza dell duchessa di Cambridge, che includerà una torta a forma di fantoccino preparato per l’occasione dal fratello James, coinvolto per scopi professionali nell’arte della pasticceria.

Tutta la famiglia sarà presente al baby shower, che probabilmente si terrà presso la casa della famiglia Middleton nel Berkshire. Anche se i nomi degli invitati, sede e ora del party sono ancora un segreto gelosamente custodito.

Sul tabloid britannico The Sun vengono riferite delle voci di corridoio che circolano nell’ambiente dei Reali britannici: “Non è nella tradizione reale, ma Kate non è una ‘tradizionale Reale’“.

La regina Elisabetta potrà anche non essere presente alla festa in onore della nascita del nipote, ma pare che il party elaborato su iniziativa di Pippa abbia comunque ricevuto l’approvazione della Regina.

L’insider aggiunge: “il principe Harry, Kate e William sono il legame della famiglia Reale con le generazioni più giovani. Un baby shower non ci sarebbe stato, normalmente, nella famiglia Reale, ma ora c’è un modo moderno di pensare“.

La duchessa di Cambridge ha solo poche settimane fino alla data del parto, quando lei accoglierà il suo piccolo, ma non si sta tirando indietro di fronte agli impegni ufficiali. Aspettiamo di vedere il pancione in tutto il suo splendore durante le celebrazioni per l’anniversario dell’incoronazione della Regina, e al battesimo della nave da crociera Royal Princess, che dovrebbe essere l’ultimo appuntamento pubblico di Kate Middleton prima della nascita dell’erede.