SUPER KATE MIDDLETON – Che mamma in attesa! Non finisce mai di stupirci. La duchessa di Cambridge, in una visita ufficiale, si è cimentata in una partita a ping pong… dopo aver messo un canestro!

Da vedere in video, tratto da YouTube, girato durante il tour di due giorni in Scozia, di Kate Middleton e del marito, il principe William.

La Duchessa di Cambridge, 31 anni, incinta ormai al sesto mese di gravidanza, indossava un cappotto a quadri per coprire il suo pancione, del resto ancora appena visibile. Tessuto scozzese per il cappotto svasato e corto indossato durante la visita a Glasgow, in Scozia, calze nere e stivali di camoscio nero. Abbigliamento impeccabile, Kate Middleton veste in tartan per essere in sintonia culturale con il luogo che visita, e tanta tanta energia e spirito

positivo.

Kate Middleton radiosa e sorridente come sempre, ha mantenuto un certo riserbo sull’argomento della gravidanza e della nascita del bambino, pur permettendosi di scherzare con i giornalisti sulla data prevista per il parto: “È intorno alla metà di luglio, ma pare che i bambini abbiano una propria agenda“.

Ma ecco il video, Kate Middleton è davvero un ottimo esempio di come vivere al meglio una gravidanza.