SANA E IN FORMA CON LO YOGA – Così la duchessa di Cambridge si prepara a diventare mamma. Al quinto mese di gravidanza, Kate Middleton prende sul serio il suo futuro ruolo di madre, e per arrivare al parto in piena forma e salute si dedica alla disciplina dello Yoga, mentre acquisisce le cognizioni legate alla genitorialità grazie a libri specifici.

Le indiscrezioni rivelate al settimanale Us Weekly, parlano di un istruttore di Yoga che si reca in visita a Palazzo per seguire la duchessa nella pratica degli “asana”, gli esercizi che nella cultura occidentale identificano lo Yoga, e che hanno come scopo l’equilibrio psicofisico dell’individuo.

Kate Middleton è anche una sportiva e oltre agli esercizi della disciplina Yoga, originaria dell’India, si mantiene in forma con passeggiate, come da sempre è abituata a fare.

Alemno due volte a settimana, Kate Middleton se ne va a spasso con il cane, Lupo, solitamente nei giardini di Kensington, nella zona in cui lei e il principe William abitano, a Kensington Palace.

Kate avrebbe anche acquistato tramite il sito di vendita online Amazon, dei libri sul “mestiere” di genitori, per prepararsi in attesa dell’arrivo del bambino.

Da più parti si sente affermare che Kate Middleton sarà una buona mamma, a vedere con quanta dolcezza tratta con i bambini quando ne ha l’occasione durante le sue visite ufficiali e non, non pare ci sia spazio per i dubbi.