IL CAPPOTTO CORTO DI KATE MIDDLETON – La duchessa di Cambridge stupisce presentandosi alle gare ippiche di Cheltenham con un cappottino dall’orlo sorprendentemente corto.

Il duca e la duchessa di Cambridge hanno fatto un’apparizione senza preavviso al Cheltenham Gold Cup Day il 15 marzo 2013, la giornata conclusiva della manifestazione annuale di corse di cavalli. È il tipo di raduno dell’alta società che Kate ha frequentato spesso negli anni precedenti, (chi non ricorda il grande cappello di pelliccia del 2006?), ma non ci si aspettava che vi avrebbe presenziato quest’anno, con il pancione… e tantomeno mostrando generosamente le gambe!

Pippa Middleton era presente all’evento giovedì, indossando un cappello di pelliccia, un cappotto giallo Katherine Hooker e degli occhiali da sole molto chic.

Kate Middleton ha scelto un giorno meno assolato per godersi l’evento, ed è anzi arrivata insieme al principe William sotto un ombrello gigante per ripararsi dalla pioggia. Una duchessa sempre raggiante, naturalmente, in un cappotto rosa salmone che le abbiamo visto indosso dal 2009, i suoi stivali preferiti Aquatalia Rhumba e lo stesso piccolo cappello marrone che ha già indossato per partecipare ad un matrimonio di amici, sulle Alpi svizzere, poche settimane fa.

Ma a catturare gli sguardi è stato senza dubbio l’orlo corto del cappotto, da cui spuntavano le ginocchia della duchessa inguainate in un collant marrone fantasia.