KATE MIDDLETON – Incantevole futura mamma, la 31enne duchessa di Cambridge ha incontrato centinaia di scout al castello di Windsor, domenica. Elegantissima, ha indossato sul suo pancione ancor oggi non troppo evidente un cappotto corto Mulberry, color verde menta. Accessorio clou del suo look, il “fascinator”, sorta di cappellino in miniatura, Whiteley. Completavano l’immagine un classico collant velato color carne e le scarpe con tacchi alti LK Bennet “nude”.

La duchessa di Cambridge, che in gioventù è stata anche lei una scout, ha chiacchierato con i giovani inglesi che hanno ricevuto il Queen’s Scout Award, la più alta onorificenza che uno scout possa ricevere, secondo la BBC. Il premio viene assegnato a scout di età compresa tra 16 e 25 anni, per i successi conseguiti durante la partecipazione al servizio della comunità.

Da quando Kate Middleton, nel 2012, si unì di nuovo ufficialmente agli scout, più di 2800 nuovi volontari adulti hanno aderito all’organizzazione, il secondo più grande incremento di partecipazioni dal 1986.