PRINCIPESSA DELLE PISTE – Azzardato?! Ebbene, Kate Middleton, recatasi sulla Alpi svizzere per presenziare ad un matrimonio, è stata anche avvistata trascinare uno slittino di legno spensierata e allegra, mentre chiacchierava con un gruppo di amici.
In seguito la duchessa di Cambridge è stata fotografata mentre si godeva il pranzo alle pendici dei monti, nel resort di lusso Arosa.

La duchessa di Cambridge, suo marito il principe William e il cognato il principe Harry, sono in Svizzera per il matrimonio dei loro amici: il campione di polo Mark Tomlinson e la medaglia d’oro olimpica di dressage, Laura Bechtolsheimer.

Kate Middleton ha dimostrato che la sua gravidanza non le impedisce di godere appieno di una vacanza invernale nelle Alpi svizzere. Anche se, visto che è ormai incinta di cinque mesi, ha preferito optare per uno slittino, piuttosto che calzare un paio di temerari sci. Nel gruppetto sulla neve, anche un’altra giovane donna con in braccio un bambino piccolo. Kate sta cambiando amicizie e compagnie, ma la sua gioia di vivere la rendono una futura mamma veramente radiosa.

Pantaloni neri e stivali, una giacca marrone, Kate Middleton in forma smagliante, brillava come il sole sulla neve.