IN CAPPOTTO SCOZZESE – Graziosa più che mai la duchessa di Cambridge con il cappotto corto e svasato indossato per la sua visita in Scozia.

La futura mamma, sempre elegante e dallo stile ammirevole, ha deciso di entrare nello spirito scozzese… con un tessuto scozzese! Cappottino a quadri, fantasia “tartan” impreziosito da bottoni argentati, svasato ad esaltare la figura di futura mamma senza rientrare nel campo del tipico abbigliamento premaman, giovedì a Glasgow.

La duchessa di Cambridge, che in Scozia è conosciuta come contessa di Strathearn, ha entusiasmato la folla con il marito, il principe William, al suo fianco.

Kate Middleton sorridente e gentile come al solito, ha deciso di abbinare il suo cappotto di marca britannica Moloh, prezzo circa 650 dollari, a calze scure e stivali di camoscio nero Acquatalia di Marvin K Rhumba.

La duchessa, in visita all’Emirates Arena, dove si terranno i Giochi del Commonwealth del 2014, ha accettato comunque con umiltà il dono di una ragazza di 17 anni: cappelluccio e tutina da neonato lavorati a maglia, per il bambino in arrivo. Il commento della sempre elegantissima Kate è stato: “Grazie, lo conserverò per il futuro. Ho provato anche io a lavorare a maglia e sono davvero pessima. Dovrei chiedere consigli“.

Ecco il video della visita di Kate middleton a Glasgow, tratto da YouTube, per ammirare la duchessa di cambridge nel suo cappotto in tessuto scozzese.