Kate Middleton al sesto mese di gravidanza nasconde l’accenno di pancione in un cappotto rosso molto chic, firmato Versace, abilmente riciclato dal 2006.

Kate Middleton incantevole in rosso! La duchessa di Cambridge incinta, in Scozia con il marito per il 4 e 5 aprile 2013 per impegni Reali ha indossato due cappotti diversi nei due giorni: un grazioso cappotto corto in fantasia scozzese il primo giorno, con cui la duchessa si è esibita persino in una partita di ping pong (video) e un cappotto rosso fiammante per gli appuntamenti di venerdì.
La fantasia scozzese, in questo secondo caso, è stata relegata alla grande sciarpa che la duchessa di Cambridge indossava rendendo più informale il cappotto rosso di Versace.

Si tratta dello stesso cappotto indossato per un’occasione ufficiale nel 2006, quando ancora la giovanissima Kate era la fidanzata del principe William.

Molte cose sono cambiate da allora, la coppia è in attesa del primo figlio, che nascerà in luglio, ma lo stile classico di Kate Middleton è rimasto lo stesso. Nel 2006 il cappotto venne indossato con calze nere e stivali neri, e una scelta simile è stata riproposta anche in questo aprile 2013, ma al posto del cappello nero è apparsa la sciarpa di seta in “tartan”, la tipica fantasia a quadri della Scozia, con cui Kate ha voluto omaggiare i luoghi che la ospitavano, e un paio di guanti neri Cornelia James.