KATE O WILLIAM – A chi assomiglierà il nascituro? La curiosità è talmente tanta che è entrata in gioco la genetica, per cercare di calcolare quali saranno i tratti somatici del primogenito di Kate Middleton e del principe William. Suretha Erasmus, una genetista intraprendente, grazie alla scienza e all’uso del programma di ritocco fotografico Photoshop, sta cercando di dare al mondo un assaggio di come sarà la progenie reale, mesi prima che la duchessa di Cambridge dia alla luce il figlio!
Per vedere se la genetista sudafricana avrà ragione, nel calcolo delle probabilità e nella valutazione dei caratteri ereditari predominanti e recessivi, bisognerà attendere la nascita del piccolo… o della piccola, dato che ancora non si conosce nemmeno il sesso del nascituro.
Intanto, secondo quanto scritto sull’Huffington Post, la scienziata ritiene che l’erede reale potrebbe ereditare i capelli castani di Kate, ma anche caratteristiche dominanti che il principe William ha a sua volta ricevuto dalla madre, lady Diana. Per saziare la curiosità della massa, ora circolano in Rete le foto degli ipotetici figlio o figlia di Kate Middleton, per di più in versione bambini e in versione ragazzi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…