GOSSIP NEWS E GRAVIDANZE VIP – Kate Middleton, la duchessa di Cambridge sarebbe di nuovo incinta. Ha appena dato alla luce il suo primo figlio, il principe George, con un parto naturale il 22 luglio e pare che avesse scelto l’allattamento al seno; ma secondo voci diffuse dagli Stati Uniti, lei e William d’Inghilterra sono in dolce attesa del secondo bambino.

La notizia della seconda gravidanza di Kate Middleton, seppure finita in copertina del magazine americano di gossip “Star”, non è stata commentata ufficialmente da Clarence House. Un portavoce della coppia ha però detto ad un’altra rivista, la britannica “EntertainmentWiseonline: “Non abbiamo mai commentato speculazioni come questa, c’è sempre una rivista qualche parte del mondo che ha questo titolo ogni mese”.

Kate Middleton, intanto, campeggia sulla copertina di “Star” in una foto più grande e in una più piccola in cui, mentre spinge la carrozzina, una freccia gialla indica la sua pancia volendo sottolineare che non è più così “piatta”.

Le news sulla gravidanza sono “ufficiali”, sostiene “Star”, dato che William ha dato la lieta notizia alla famiglia e agli amici durante le feste di Natale. Non solo, si parla anche delle prime indiscrezioni sul nome del nascituro, che, se femmina, si chiamerà Diana: lo avrebbe rivelato la mamma di Catherine, Carole Middleton.

Per quanto riguarda le nausee in gravidanza, invece, ebbene di queste sarebbe ancora troppo presto per parlarne!