GEORGE ALEXANDER LOUIS AI CARAIBI – Primo viaggio all’estero per il figlio di Kate Middleton e di William d’Inghilterra. La duchessa di Cambridge ha deciso di trascorrere una settimana di vacanza e relax sull’isola di Mustique, la prima vera vacanza da mamma, sola con il suo bambino di sei mesi di età, visto che William ha deciso di restare in Inghilterra, essendo impegnato in un ciclo di studi all’Università di cambridge.
L’occasione per il primo viaggio all’estero del principino George Alexander Louis è venuta dai festeggiamenti in onore del 59° compleanno della nonna materna, Carole. Non è la prima volta che Kate trascorre qualche giorno sull’isola caraibica di Mustique, ma è la prima volta che Kate affronta il viaggio da neo mamma, con George.
Secondo i tabloid, tre guardie del corpo reali hanno accompagnato Kate e George ai Caraibi su un volo di linea, e pare anche che il pargolo reale si sia comportato molto bene, per essere al suo primo viaggio in aereo.
Il volo transoceanico del principe George verso l’isola privata delle Piccole Antille sarà servito alla preparazione in vista del lungo viaggio previsto per aprile, quando insieme ai suoi genitori si recherà in tour diplomatico in Australia e Nuova Zelanda.