KATE MIDDLETON IN METROPOLITANA – Un’esperienza che mancava da un po’ nella vita della duchessa di Cambridge: un giro in metropolitana. Ha avuto occasione di riempire questo vuoto grazie all’evento pubblico di oggi, 20 marzo 2013, 150° anniversario dell’apertura della rete metropolitana londinese. Con Kate Middleton anche il principe Filippo e la regina Elisabetta II, rimessasi definitivamente dai problemi intestinali che l’hanno costretta a rinunciare anche al suo viaggio in Italia e alla visita di Roma.
Grande folla di cittadini londinesi per ammirare i tre Reali, alla stazione di Baker Street, per celebrare il 150° anniversario della più antica metropolitana del mondo. Il trio ha scoperto una targa che onora la Regina con il nome di un nuovo treno “Queen Elizabeth II“, poi i tre sono saliti a bordo.
Kate Middleton, si sa, è incinta; la nascita del bambino è prevista nel mese di luglio, e lei ha riso quando le è stato donato un distintivo con la scritta ‘Baby on Board‘, dichiarando scherzosamente di avere l’intenzione di indossarlo anche a casa.
La duchessa di Cambridge era raggiante e raffinatamente elegante, in un cappotto svasato in verde-azzurro creato dalla stilista Malene Birger, un cappellino nero, orecchini di zaffiro, guanti neri Cornelia James e scarpe con i tacchi alti di camoscio nero con una pochette assortita.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…