KATE MIDDLETON STYLE – “Ho provato tutte le ricette. La tua torta era deliziosa“, confessa Kate Middleton alla celebre cuoca britannica. Il principe William rivela: la duchessa di Cambridge ha tutti i libri di Mary Berry.

In una video intervista per il programma del conduttore britannico Piers Morgan, Life Stories, si possono vedere anche le immagini di Kate Middleton che, incontrando Mary Berry, le confessa di aver provato tutte le sue ricette e di trovare una torta in particolare “deliziosa”. “L’ha mangiata?”, ha chiesto quindi Mary alla duchessa; “Certo!” ha risposto Kate.

Il conduttore TV ha commentato sottolineando che Kate Middleton sta studiando e povando le ricette della Berry e verrà il momento in cui i dolci preparati saranno apprezzati anche dal principe George, il futuro re del Regno Unito; Mary Berry lo ha definito “fantastico”.

Mary Berry è una esperta di cucina, celebre nel Regno Unito per presentare programmi sul tema e per partecipare come giudice in competizioni televisive ai fornelli, tra cui The Great British Bake Off trasmesso sulla BBC e su

cui si basa il talent show italiano “Bake Off ItaliaDolci in forno”, presentato da Benedetta Parodi e trasmesso sul canale Real Time, in cui si sfidano pasticceri amatoriali.

Mary Berry e anche una scrittice di libri di ricette, al suo attivo ne ha già più di 70, di cui ha venduto 8 milioni di copie.

L’incontro con la duchessa di Cambridge è avvenuto a Buckingham Palace, dove la multimiliardaria Berry era presente in qualità di madrina di una istituzione di beneficenza. In quella stessa occasione la pasticcera ha avuto una conversazione con il principe Filippo, è ha così scoperto che anche lui ha una certa abilità culinaria.