KATE MIDDLETON – Ha celebrato il Natale 2013 sfoggiando in pubblico non uno ma due abiti. Del resto, abbiamo saputo che bisogna approntare almeno 5 cambi d’abito per trascorrere il giorno di Natale con la regina Elisabetta e la famiglia Reale a Sandringham.
La duchessa di Cambridge ha preso parte ad una cerimonia privata con suo marito il principe William e la regina Elisabetta II, indossando un cappotto color crema ravvivato da una grande sciarpa rossa con disegno tartan; abbinati a stivali in camoscio e guanti neri.
Catherine ha poi scelto tutt’altro per l’ufficiale cerimonia annuale alla St. Mary Magdalene Church, a cui assiste per tradizione tutta la famiglia Reale la mattina di Natale.
Kate ha indossato, per la seconda occasione, un cappotto Alexander McQueen a quadri verde e blu, completato da un cappello verde Gina Foster.
Il cappotto corto in questione era già stato indossato dalla duchessa: ci giocò ad hockey durante la visita alla sua vecchia scuola di St. Andrews, nel novembre 2012.
Natale in “tipico” stile Kate: nessuna ostentazione, abiti già indossati e riciclati, dettagli in rosso o verde, i colori del Natale, per restare in tema con le feste.
La presunta nuova gravidanza di Kate Middleton. A giudicare da foto e video che ritraggono Kate Middleton durante le feste, che la duchessa di Cambridge non abbia nessun “pancino” e non mostri alcun segno di gravidanza, come invece qualche tabloid scandalistico ha scritto in questi giorni. La notizia che Kate Middleton è incinta, peraltro, è stata già smentita su altre pubblicazioni più serie, ma staremo a vedere.