LA DUCHESSA DI CAMBRIDGE, vestita di tutto punto con cappotto a scacchi e stivali con i tacchi alti, si è messa a giocare a hockey. Che stile!

L’evento ha avuto luogo durante la giornata di festeggiamenti presso la St. Andrew’s School, venerdì 30 Novembre 2012 nel Berkshire, in Inghilterra.

I colori degli abiti di Kate Middleton erano evidentemente ispirati a quelli della divisa della scuola, che lei stessa ha frequentato dal 1986 al 1995.

Il cappotto Alexander McQueen in tessuto tartan blu e verde foresta, gli stivali col tacco alto Aquatalia e i collant neri pesanti hanno creato senza dubbio un affascinante contrasto con l’atteggiamento scherzoso e divertito della futura regina d’Inghilterra. La maggior parte della giornata, assolte le funzioni ufficiali e seriose, Kate Middleton l’ha passata a correre sul prato per giocare ad hockey con i ragazzi.

Per essere incinta, la Duchessa di Cambridge si muove con notevole disinvoltura! L’unico timore è che si sia rovinato il prato, a causa dei tacchi alti.