Categories: Esteri

Kate Middleton e William, pergamena commemorativa per la nascita del principe George

Kate Middleton e il principe William hanno portato a casa qualcosa di molto particolare quando hanno lasciato l’ospedale, il St. Mary Hospital, il martedì 23 luglio… e non stiamo parlando solo del figlio appena nato, il Principe George Alexander Louis.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno ricevuto una pergamena commemorativa per la nascita del bambino reale, un rotolo quasi identico a quello consegnato al principe Carlo e alla principessa Diana al momento della nascita di William, 31 anni fa.

Sir Richard Sykes, direttore e presidente del St. Mary, si è anche congratulato personalmente per la nascita e ha confessato ai media di essere entusiasta dell’evento e soddisfatto di come il personale della struttura abbia lavorato instancabilmente per assicurare che il duca e la duchessa, nonché il principino appena venuto al mondo, ricevessero la migliore assistenza possibile.

La pergamena commemorativa, che vedete in foto, scritta a mano e racchiusa in una custodia in pelle goffrata, esprime “l’orgoglio e la gioia” del personale ospedaliero che principe George sia nato nell’Ala Lindo del St Mary Hospital, la stessa ala dove suo padre nacque il 22 giugno 1982. Ecco cosa è scritto sulla pergamena donata al principino George e ai suoi illustri genitori: “Il direttore, l’amministrazione e tutto il personale dell’Imperial College Healthcare NHS Trust sono profondamente onorati e desiderano esprimere il loro orgoglio e la gioia per il fatto che l’erede al trono di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e gli altri regni e territori è nato al St. Mary Hospital di Paddington, il 22 luglio 2013. Inviamo le nostre congratulazioni e auguri leali e affettuosi e ci auguriamo il principe bambino e i suoi genitori Loro Altezze Reali il duca e la duchessa di Cambridge abbiano una lunga e felice vita insieme in pace, buona salute e libertà“.

In un comunicato stampa riguardo alla pergamena celebrativa, Kate Middleton e il principe William hanno colto l’occasione per invitare chi volesse inviare doni in occasione della nascita del loro primogenito di prendere in considerazione di devolvere invece del denaro ad un ente di beneficenza per bambini locale, oppure per l’associazione caritatevole interna dell’ospedale in cui è nato il piccolo principe George.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago