PLAYLIST IN ATTESA DEL PARTO – La duchessa di Cambridge si prepara alla nascita del primo figlio mettendo a punto la “colonna sonora” che l’accompagnerà nel travaglio. I suoi brani musicali preferiti saranno di consolazione e supporto nel momento in cui dovrà partorire. Le indiscrezioni raccontano questo, ma anche che Kate Middleton non sta scegliendo solo brani classici, adatti al rilassamento, bensì sta riempiendo il suo iPod anche con musica adatta a “caricarsi”, e anche a qualche canzone pop. Una fonte riportata da E! online ha riferito che “Ha scaricato alcuni di Bruno Mars, Calvin Harris e Of Monsters and Men“.

La musica è importante per Kate Middleton, e questo lo si sa. Alle nozze Reali, del 2011, Kate e William ebbero l’esibizione di Ellie Goulding al ricevimento dopo le nozze.

Non ci stupisce quindi che la futura mamma voglia accogliere il suo neonato con un giusto accompagnamento musicale.

Paul Mealor, compositore gallese di fama mondiale che ha già scritto un brano per le nozze del principe William e Catherine Middleton, ha preparato una canzone speciale per la nascita del primogenito Reale, una ninna nanna dal titolo “Sleep On“. “Dopo aver scritto musica per il matrimonio Reale, mi è sembrato naturale fornire l’accompagnamento musicale per la prossima tappa nel cammino della coppia“, ha detto Mealor in una dichiarazione.

Hayley Westenra, cantante neozelandese di tradizioni celtiche, registrerà la canzone che uscirà giusto in tempo per l’arrivo del neonato.