KIM E KOURTNEY KARDASHIAN esprimono un desiderio, in una intervista recente. La loro linea di abiti indossati da due celebrità di nome Kate: la duchessa di Cambridge Kate Middleton e la star della moda Kate Moss.

Dichiara Kim Kardashian al mensile francese Marie Claire: “Ci piacerebbe vedere Kate Middleton indossare la nostra linea di abbigliamento”.

Kourtney e Kim Kardashian parlano della loro nuova linea di abbigliamento per Dorothy Perkins, la Kollection Kardashian, che è appena sbarcata nel Regno Unito.

Parlando di chi piacerebbe loro veder indossare i loro pezzi di moda High Street, Kim ha rivelato di avere in progetto di raggiungere il gusto di Kate Middleton.

Ma Kate Middleton non è l’unica Kate nel mirino di Kim e Kourtney: “We love Kate Moss!” dicono all’unisono le sorelle Kardashian.

Intanto, hanno dichiarato le stiliste, il loro primo sogno che si realizza è di aver creato una linea di abbigliamento internazionale.

Kim, 32 anni, dice: “Quando abbiamo iniziato eravamo stiliste del nostro armadio ed il nostro sogno era di avere un negozio di abbigliamento. Penso che abbiamo sempre avuto il grande obiettivo finale di creare una nostra linea, ma abbiamo pensato che avremmo potuto vendere solo in un nostro negozio. Non avevamo idea che avremmo potuto creare una linea di moda completa, e anche internazionale. È un grande sogno che si realizza, per noi”.

Nei progetti delle Kardashian stiliste, un lungo futuro per la loro moda. Un estensione della loro creatività in Inghilterra come in America, con il loro marchio che arrivi a griffare costumi da bagno, accessori e scarpe.