NON SOLO KATE MIDDLETON – La duchessa e il duca di Cambridge sono degli sportivi, e appassionati di rugby, spesso avvistati in tribuna durante le partite. Il principe George non sarà da meno, vista la passione per questo sport dei suoi genitori. Anzi, il principino George Alexander Louis ha già nel guardaroba una maglietta rossa della Nazionale di rugby a 15 del Galles, con il numero sette. La potete vedere in foto.

La maglietta da giocatore di rugby è stata regalata al principino da Sam Warburton, il capitano della squadra del Galles, in occasione della visita di William agli spogliatoi prima della partita contro il Sud Africa nella finale al Millennium Stadium di

Cardiff.

Kate Middleton e il principe William hanno anche inviato una lettera personale per augurare buona fortuna alla squadra inglese di rugby: “Vorrei augurare a tutti voi della squadra il massimo della fortuna per la partita di sabato contro la Nuova Zelanda“, ha scritto William. Purtroppo gli auguri Reali non sono bastati, e la Nazionale di rugby a 15 dell’Inghilterra ha perso per 23 a 30.