KATE MIDDLETON HA UN APPUNTAMENTO con un uomo diverso da suo marito il principe William. Prima di saltare a frettolose conclusioni, sappiate che l’incontro non è segreto.
La duchessa di Cambridge è stata invitata ad essere ospite d’onore di Sir David Attenborough in occasione dell’apertura ufficiale della Galleria dei Tesori del Museo di Storia Naturale di Londra.
La duchessa e il noto esperto di storia naturale si troveranno fianco a fianco sul tappeto rosso per inaugurare al pubblico la nuova galleria permanente, oggi 27 novembre 2012.
Situata al piano superiore del padiglione centrale del museo, e affacciata sullo scheletro di Diplodocus, la Galleria dei Tesori offrirà ai visitatori uno sguardo nel mondo affascinante della storia naturale.
A Kate Middleton verranno mostrati 22 dei pezzi più straordinari mai esposti al museo, di grande valore storico, sociale e culturale. La parte più rilevante del grande patrimonio di reperti di botanica, entomologia, mineralogia, paleontologia e zoologia custoditi nel museo.
No, decisamente non si tratta della solita “collezione di farfalle”, David Attenborough ha ben altro da mostrare per affascinare la futura regina d’Inghilterra.