FUTURE COGNATE – Sempre che la stampa britannica sia affidabile con le sue illazioni sul gossip Reale, la giovane, bella, bionda, Cressida Bonas, detta Cressy, potrebbe sposare Harry, il fratello del principe William. Diverrebbe così cognata di Kate Middleton.

Cressida Bonas, moglie perfetta per Harry. Proprio quello che ci vuole per la monarchia britannica.

Cressy “anti – Kate”? Ma no, secondo un’analisi di Vanity Fair le due donne hanno in comune molto più di quanto sembri a prima vista. Le foto, che si possono vedere su Vanity Fair, vi mostrano il confronto.

Protagoniste di eventi mondani, non disdegnano di travestirsi e indossare maschere.

Kate Middleton, forse non tutti se la ricordano sui pattini, nel 2008, in un party di beneficenza in maschera. Il costume da pattinatrice prevedeva magliettina verde ricoperta di paillettes, pantaloncini gialli cortissimi indossati su un paio di collant nude e scaldamuscoli rosa fucsia. Cressida, 24enne figlia di una ricca famiglia inglese, il padre è un bancario, è stata avvistata (e fotografata) con un costume due pezzi giallo neon e una parrucca rosa shoking su uno yacht.

Capelli lunghi e sani e acconciature simili.

Kate Middleton ha una fama speciale per i suoi magnifici, lucenti, capelli lunghi, e per le acconciature semplici e romanticheggianti.

Cressy lo stesso, pare. Biondi,ma sani e lunghi anche i suoi capelli, che in una delle uscite con il principe Harry, la prima londinese di The Dark Knight Rises, scelse di raccogliere in due semplici treccine laterali. Pettinatura già vista anche sulla testa della duchessa di Cambridge.

Informali, al passo con i tempi.

Catherine, malgrado la si veda quasi sempre con i tacchi alti, famosa ormai la sua passione per le scarpe LK Bennett, non disdegna scarpe più comode appena l’occasione lo permette.

La foto di Kate Middleton in scarpe da ginnastica, mentre quasi senza trucco faceva spese, lo dimostra. Il ruolo di moglie del principe William e madre del principe George le impongono una certa forma nell’abbigliamento, ma la sua natura semplice e sportiva si manifesta appena possibile.

L’amore per lo sport, altra caratteristica che accomuna Kate e Cressidra.

A parte il fisico asciutto e atletico di entrambe, le prestazioni atletiche pubbliche di Kate Middleton sono nella mente di tutti. Dal remare in canoa, era il 2007, alla schiacciata di pallavolo che ci ha regalato la visione della sua pancia tonica tre mesi dopo il parto.
Cressida, tra le altre esibizioni, ha corso la maratona di Londra del 2010 con il “Team Caterpillar“, la principessa Beatrice era sua compagna di squadra.

Altre passioni in comune: sciare, assistere a concerti, viaggiare, incontrarsi con gli amici. Potrebbero, effettivamente andare d’accordo. Per conoscere meglio chi è Cressidra Bonas, la fidanzata del principe Harry, vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento.