Per il debutto televisivo a livello globale di suo figlio, il principe George Alexander Louis, riproposto per voi nel video YouTube a fine articolo, la Duchessa di Cambridge (al secolo Kate Middleton) è uscita dal St. Mary’s Hospitald indossando un abito in crepe de Chine, tessuto leggero di seta, color fiordaliso cosparso di graziosi pois bianchi. L’abito sopra il ginocchio, con maniche ad aletta e la vita stile impero è una creazione Jenny Packham personalizzata dalla stilista per Kate Middleton. Ricordava indubbiamente l’abito indossato dalla principessa Diana dopo la nascita di William. Kate ne indossava, in pratica, la versione modernizzata.

Jenny Packham, il cui sito web è stato mandato in tilt per le troppe connessioni poco dopo l’uscita di Kate Middleton dall’ospedale, non produrrà una versione del vestito per la vendita; il suo team ha inviato un comunicato stampa il giorno stesso.

Com’era prevedibile, le foto e le valutazioni del vestito, che è stato ampiamente elogiato per la sua linea semplice e perché indossandolo Kate ha dimostrato di non aver avuto paura di mostrare al mondo che aveva ancora un po’ del pancione della gravidanza, sono rimbalzate febbrilmente su media e social media attraverso l’Atlantico.

Siete curiosi di sapere anche che scarpe indossava la duchessa di Cambridge nella sua prima apparizione dopo la nascita del suo primogenito: ebbene, le calzature “nude” sono commercializzate dalla Dune, che ha prontamente rivendicato la paternità del modello su Twitter.

Ecco il video per rivedere il momento dell’uscita dall’ospedale di Kate e William, ed ammirare lo stile di Kate Middleton mamma.

http://www.youtube.com/watch?v=1Wh1AZRCktM