KATE MIDDLETON INCINTA – Si avvicina la data del parto e la duchessa di Cambridge sta pianificando il periodo immediatamente successivo alla nascita del suo primo figlio.

Lo zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith, conferma in una intervista al Thelegraph che Kate trascorrerà le prime sei settimane a casa dei genitori Carloe e Michael. “Il fatto che porteranno il bambino da Carole per le prime sei settimane è geniale

Gary è l’eccentrico e discutibile fratello minore di Carole Middleton, che ha parlato con orgoglio della sua sorella maggiore. “Carole è una brillante mamma – lei è di 10 anni più grande di me e ha fatto pratica già su di me“.

Il 47enne uomo d’affari ha avuto molte parole di elogio per i suoi parenti. Di Kate ha dichiarato di apprezzare la capacità di rendere la famiglia Reale più vicina al popolo e si è dichiarato sicuro che il bambino che sta per nascere sta per essere presentato al mondo in maniera

ottimale.

Dopo il parto, previsto intorno alla metà di luglio, la 31enne neo mamma si sposterà dall’ospedale a casa dei suoi genitori per trascorrervi circa sei settimane, senza l’assistenza di un’infermiera specializzata in maternità, come è stato invece precedentemente nella tradizione Reale.

La casa dei coniugi Middleton, situata in campagna, e la presenza di “nonna” Carole e degli zii James e Pippa Middleton, darà alla coppia Reale e al loro neonato una maggiore privacy e serenità. “Kate si sente più sicura quando è con la sua famiglia“, ha confermato una fonte al Daily Mail.