KATE MIDDLETON SULLE ALPI SVIZZERE – Costretta dalle condizioni atmosferiche a privarsi delle sue scarpe preferite, il décolleté classico LK Bennett, la duchessa di Cambridge sceglie un paio di stivali in stile Manitobah Mukluk, gli scarponcini tipici delle zone artiche, più adatti alla neve. Pelle scamosciata di colore nero, inserti e pon pon in pelliccia, per le calde calzature. Ed ecco Kate Middleton, sempre perfetta, anche sulla neve della prestigiosa stazione sciistica Arosa, sulle Alpi Svizzere, dove si trova a seguito dell’aver partecipato al matrimonio di suoi amici.

Con Kate Middleton, radiosa e piena di energie che affronta anche le piste in slittino, il marito il principe William e il cognato Harry.

Una curiosità notata dalle più accanite fashionistas: il principe Harry ha acquistato per la nuova fidanzata, Cressida Bonas, una coppia simile di Manitobah Mukluk la settimana scorsa. Ebbene, se eravate indecise nel decidere cosa indossare sulla neve, ora non avete dubbi. La famiglia Reale detta legge in tema di gusto e stile. Siamo sicuri che molte donne del Regno Unito, e non solo, seguiranno l’esempio di Kate Middleton.