Kate Middleton è stata avvistata durante lo shopping dell’ultimo minuto prima del tour reale in Australia e Nuova Zelanda.

La duchessa di Cambridge era intenta a scegliere i vestitini per suo figlio, il principe George, ma pare che Kate Middleton non sia riuscita a resistere dal comprare un paio di capi per se stessa: due pantaloni.

Kate, di cui si conosce la passione per la moda high-street, ha fatto un salto dalla sua casa sontuosa di Kensington Palace ad un negozio “Gap” a Kensington di cui è cliente fissa; in Range Rover, e affiancata da tre guardie del corpo.

L’elegante Katherine Middleton sembrava sapere esattamente cosa acquistare, da come è stato riferito si aggirava tra gli scaffali: colori chiari, fibre naturali come seta e cotone e stile marinaro, per gli abitini del principino. Pare che la stessa Kate Middleton, il principe William e il piccolo George, dovendo recarsi verso climi più caldi per il loro primo tour ufficiale di famiglia oltreoceano, seguiranno proprio questa linea di stile.

La mamma affettuosa ha scelto per il suo piccolo di otto mesi il tema nautico, con l’acquisto di due tutine a strisce bianche e blu al prezzo di 14,95 sterline l’una (circa 18 euro) e un paio di pantaloni a righe grigio e blu-navy a solo 8,95 sterline. Kate è stata anche attirata da un body verde chiaro e alcuni shorts in tessuto denim.

Kate Middleton ha speso, in totale, 126,44 sterline, pagate con carta di credito. Decisamente cheap and chic! Una linea guida da seguire per i la moda bimbi di questa primavera-estate: capi confortevoli, in tessuti naturali, eleganti nella loro semplicità, come quelli scelti da Kate Middleton per suo figlio. Non importa se non tutti noi andremo in tour in Australia e Nuova Zelanda!