Kate Middleton, che compie gli anni il 9 gennaio, festeggerà il suo primo compleanno da quando è diventata mamma. Lontano il marito William per motivi di… studio, Kate trascorrerà il 32° compleanno proprio con suo figlio, il principino George Alexander Louis.

La duchessa di Cambridge, riferiscono i tabloid, per i suoi 32 anni ha in mente una festa tranquilla con il bambino Reale a Kensington Palace; con lei saranno pochi amici intimi e i familiari più stretti, tra cui sua sorella Pippa Middleton, mentre è molto probabile che il principe William non possa essere presente quest’anno. Così come pare poco probabile che al compleanno di Kate Middleton partecipi la cantautrice country Taylor Swift, che avrebbe potuto essere una regalo a sorpresa da parte di suo marito.

Il duca di Cambridge ha infatti iniziato il suo programma educativo personalizzato di 10 settimane, presso l’Università di Cambridge, per imparare tutto sulla gestione agricola; anche se il tabloid The Daily Beast lascia intendere che William d’Inghilterra potrebbe raggiungere all’ultimo momento, nella serata del 9 gennaio, la sua Catherine.

L’anno scorso, quando Kate era incinta del primogenito George, la serata del suo compleanno venne festeggiata assistendo ad uno spettacolo del Cirque du Soleil.

GOSSIP VIP – Il settimanale “Star” lancia lo scoop, con tanto di foto in copertina, sostenendo che anche per questo compleanno del 2014 Kate Middleton è incinta, di circa tre mesi. Il secondo figlio dovrebbe quindi nascere in estate. Nessuna conferma o smentita ufficiale della notizia della nuova gravidanza è arrivata da Clarence House.